Capodanno alla Libera Università di Alcatraz, Gubbio PG, 26/12/2016 - Umbria in Festa
 

Umbria in festa

Sagre, Fiere, Feste ed Eventi della regione Umbria


| Altri
  

Dettagli evento:

dic 26 2016
gen 08 2017

Capodanno alla Libera Università di Alcatraz

Yoga, meditazione, arte e yoga demenziale

Letture: ... - Feste a Gubbio - PG



ATTENZIONE: Questo evento si è svolto nel PASSATO!!
Sai se verrà riproposto? SEGNALACELO tu stesso!

Approfondimenti: INSERISCI un approfondimento
dove: Libera Università di Alcatraz
Località Santa Cristina
info periodo: Capodanno
data: da lunedì 26 dicembre 2016, alle 18:00
a domenica 8 gennaio 2017, alle 17:00
intrattenimenti: Si mangia, Si balla
info sul luogo: L'evento si svolge al coperto

Qui trovi maggiori informazioni su questo evento
Organizzazione: Libera Università di Alcatraz
Referente: Giuliana Costantini
E-mail: Contatta il referente
Telefono: 0759229938
Descrizione evento:
Come tutti gli anni e gli innumerevoli successi, anche per il 2017, il capodanno alcatraziano avrà un tema... Dopo la sfilata di cappelli, l'esibizione dell'assurdo, del leopardato e del panterato, dopo esserci scatenati tra le sfumature del rock, camicie da notte e pigiami... quest'anno il capodanno di Alcatraz sarà "Yin e Yang"!

	
Tante novità anche per il programma: ogni giorno vi proporremo lezioni di yoga e meditazione in collaborazione con il Centro Vacanze Yoga Almaluna, lezioni sul teatro con Jacopo Fo, laboratori artistici e creativi con Eleonora Albanese e altro ancora...
PROGRAMMA (dal 26 dicembre all'8 gennaio tutti i giorni)
MATTINO DALLE 8.15 ALLE 9.30 Vinyasa Flow Yoga in preparazione al nuovo anno, con Marialaura: un flusso armonico di Asana, Pranayama, Mudra, Mantra chanting e Chakra balancing.
ORE 9.30/10.30 Colazione nella Sala Ristorante con Mahatma Chef Angela Labellarte
MATTINO DALLE 10.30 ALLE 12.30 Passeggiata nel Bosco Fantastico e nel Parco Museo con Eleonora: alla scoperta della meravigliosa natura di Alcatraz e delle decine di sculture e murales realizzate da Dario, Jacopo, Nora, Claudia e tutti gli ospiti di Alcatraz. Se il tempo sarà piovoso: Arte Terapia e Laboratori Creativi, con Eleonora nella Sala Centrale: divertiamoci a realizzare assieme sculture e dipinti con materiali di ogni tipo.
ORE 13.00/13.30  Pranzo a Buffet nella Sala Ristorante con Mahatma Chef Angela Labellarte Cucina biologica della tradizione locale e possibilità di piatti Vegetariani e Vegan a scelta.
POMERIGGIO DALLE 15.00 ALLE 17.30 Watsu terapia nella piscina calda coperta (35°) con Roberto Tordoni: un bodywork dolce e leggero, un meraviglioso massaggio in acqua che grazie al sostegno dell'operatore, ci porta ad un rilassamento profondo e ci aiuta ad allentare tensioni antiche e profonde, regalandoci un piacevole stato di benessere psico-fisico.
POMERIGGIO DALLE 18.00 ALLE 19.30 Teatro di Vita con Jacopo Fo nella Sala Centrale: vanno in scena la vita, l'amore, la morte, la cultura, la diversità fra i sessi, la passione, l'ottimismo, l'autostima, visti attraverso il nostro sesto senso e filtrati da una grande meravigliosa auto-ironia guaritiva.
ORE 20.00 Cena a Buffet nella Sala Ristorante con Mahatma Chef Angela Labellarte Cucina biologica della tradizione locale e possibilità di piatti Vegetariani e Vegan a scelta.
SERA DALLE ORE 21.30 ALLE ORE 22.30/23.00 Meditare danzando, con Marialaura e Claudia: un percorso ogni sera diverso e coinvolgente di danze sciamaniche e tecniche meditative di movimento e di contatto. Per portare gioia, divertimento, leggerezza e consapevolezza in ogni movimento e in ogni gesto, segnando così un nuovo inizio, un nuovo modo di guardare le cose, un nuovo anno.
E PER LA NOTTE DI CAPODANNO FESTA "YIN & YANG" Musica, allegria, buona cucina, ma anche Spazio alla creatività di ciascuno nell'immaginare un modo di essere, di muoversi, di travestirsi con materiali di ogni tipo forma e colore ispirandoci agli elementi della dualità nel Cosmo: bianco e nero, luce e ombra, femminile e maschile, negativo e positivo, sole e luna, caldo e freddo, giorno e notte ecc. ecc.
Nei pressi di questo evento puoi:
Mangiare Bere Dormire Divertirti Rilassarti Informarti Altro

Commenta e condividi attraverso Facebook!




Ultimi eventi inseriti
Approfondimenti
Cosa vedere a Foligno e dintorni
Per cosa e' famoso questo luogo, cosa attira tanto i...
Girovagando per il nostro bel Paese è possibile trovare una moltitudine di luoghi più o meno noti...
serata di solidarietà per le cure palliative domiciliari e...
Amici, abbiamo organizzato una serata Speciale un Evento Straordinario. Domenica 16 Agosto, nel...
a Cascia dal 31 ottobre al 2 novembre
La quattordicesima edizione della “Mostra Mercato dello Zafferano Purissimo” di Cascia,...


 
Redazionali
Il meteo in Umbria
Meteo Umbria